Costruzione ed installazione canali d'aria ed accessori

azienda

La C.T.A. di Tellatin S.R.L. è specializzata nella lavorazione della lamiera per la costruzione di canalizzazioni per il condizionamento, la termoventilazione e l'aspirazione dell'aria.

È nata più di 25 anni fa come ditta individuale del titolare Giovanni Tellatin ed ha svolto la sua attività a Villa Del Conte - Padova sino ai primi anni '90.

Nel 1992 si è trasferita nel nuovo fabbricato industriale di circa 1200 mq, sito nella zona industriale di Curtarolo - Padova in Via Caduti di Russia n° 22 dove, nel 1997, si è costituita nella forma giuridica di S.R.L.

Produce condotti e raccordi a sezione rettangolare o circolare in lamiera d’acciaio zincato ed in acciaio inox. Realizza inoltre su tali condotti vari tipi di isolamenti sia interni che esterni, tutti rigorosamente certificati secondo le normative vigenti.

Si occupa infine anche dell'installazione delle canalizzazioni e dei relativi accessori per la diffusione dell'aria (bocchette, griglie, serrande, anemostati, ecc...) operando prevalentemente su fabbricati ad uso commerciale, stabilimenti industriali sia di grandi che di piccole dimensioni, ospedali e vari locali pubblici.

Ha alle proprie dipendenze operai specializzati addetti alla produzione in officina, competenti squadre di installatori addetti alla posa in opera nei cantieri e periti qualificati addetti al lavoro tecnico, alla progettazione ed all'assistenza nei cantieri.

La C.T.A. di Tellatin S.R.L., dapprima come ditta individuale e successivamente come società, ha maturato nel corso di molti anni, notevole apprezzamento da parte degli operatori del settore termotecnico, non solo nel Veneto ma anche in tutta l'Italia del nord.

Share by: