Preventivi

Preventivi  relativi alla fornitura di materiale

Per un preventivo gratuito relativo alla sola fornitura di condotti aeraulici ed eventuali accessori è sufficiente che ci inviate via fax la Vostra richiesta. Il nostro personale tecnico elaborerà il preventivo e Ve lo farà pervenire nel più breve tempo possibile.

Per eventuali dettagli tecnici potete contattarci telefonicamente in ogni momento o scrivere una mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

cta.contabilita@alice.it

info@ctatellatin.it

 

Preventivi  relativi alla fornitura ed alla posa in opera di materiale

Per un preventivo relativo alla fornitura di condotti aeraulici ed eventuali accessori ed alla posa in opera degli stessi presso un cantiere, Vi preghiamo di:

  • Inviarci via fax o via e-mail la Vostra richiesta.
  • Inviarci, qualora ne siate in possesso, un computo metrico del materiale da fornire e da installare, via fax o via e-mail (per le e-mail Vi preghiamo di inviarci un file Word (doc od rtf) od Excel (xls).
  • Inviarci i disegni (possibilmente elaborati da uno studio di progettazione termotecnica) dell'impianto da realizzare. Se tali disegni sono disponibili in piccoli formati (e comunque leggibili) potete inviarceli via fax. Altrimenti potete inviarceli via e-mail (salvati in formato AutoCAD (dwg o dxf) e, in questo caso, al fine di operare in modo più rapido nell'interscambio delle informazioni con il nostro sistema informatico interno, Vi preghiamo di inviarci file in cui siano rispettati i seguenti punti:
  • Collocare il punto origine del disegno nel punto (0;0).
  • Disattivare l'opzione "spazio carta".
  • Possibilmente non definire come blocchi i vari layer.
  • Eseguire un purge del disegno per eliminare elementi non utilizzati.
  • Possibilmente non trasmettere eventuali piani congelati o spenti.

Per eventuali dettagli potete comunque contattare il nostro personale tecnico che elaborerà il preventivo e Ve lo farà pervenire nel più breve tempo possibile.

per richiedere un preventivo

* Campi obbligatori

Indicazioni stradali

All'uscita autostradale di padova ovest girare a destra (direzione Bassano – Cittadella) e proseguire per la strada statale Valsugana. passare il paese di Limena e di Vaccarino (frazione di piazzola sul brenta). arrivati a curtarolo girare a destra per via dell'industria. successivamente, la prima strada a sinistra è via caduti di russia. al n° 22 è ubicata la c.t.a. di tellatin s.r.l.

Dove siamo

Per qualsiasi altra informazione, scrivetici all'email:
info@ctatellatin.it
cta.contabilita@alice.it

Share by: